Confederazione Svizzera - UFSPO Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero
spaziatore
Layout image Sito in italiano Layout image Layout image Site map Stampa la pagina Webcam Link utili
News (ita)
Link utili
Salti spettacolari al CST

Da venerdì 18 a domenica 20 agosto si terrà al CST il campionato svizzero giovanile di tuffi e la competizione élite di tuffo sincronizzato. Durante le gare si potranno ammirare oltre 900 salti dai trampolini da 1, 3 e 5 metri.

(Foto: Ralph Heksch)

Tuffi
Link utili
Link utili
Link utili
Werner Günthör in visita

Ha vinto tre titoli mondiali nel getto del peso. Werner Günthör, ora impiegato all'Ufficio federale dello sport a Macolin, ha visitato il CST nell'ambito degli scambi professionali tra collaboratrici e collaboratori di Macolin e Tenero. Günthör si è detto sorpreso favorevolmente della nuova struttura per la pratica dell'atletica leggera indoor presso la Palestra Regazzi.

Link utili
Link utili
Link utili
Annuncio corsi 2018

Sono aperte le iscrizioni per annunciare i corsi e le settimane di sport presso il CST. L'offerta è imponente: 180 impianti, 50 discipline sportive. L’annuncio per il 2018 va fatto online entro il 15 settembre 2017.

 

> Per saperne di più

Link utili
Link utili
Link utili
Arcieri a caccia di medaglie

Sabato 26 e domenica 27 agosto si terranno al CST i Campionati svizzeri di tiro con l’arco. Per saperne di più su questa disciplina abbiamo intervistato Marco Petraglio, membro della commissione sportiva di SwissArchery Association e del comitato di organizzazione dei campionati.

(Foto: Ralph Heksch)

 

> Per saperne di più

Link utili
Link utili
Link utili
Caroline Agnou e Yasmin Giger in visita

Tra il 23 e il 27 luglio si è tenuto a Tenero l’UBS Kids Cup Camp, al quale hanno partecipato giovani atleti nati tra il 2001 ed il 2003. Per l’occasione, Caroline Agnou, campionessa europea U23 di eptatlon, e Yasmin Giger, medaglia d’oro nei 400m ostacoli agli europei U20, si sono recate al CST per osservare ed incoraggiare i loro giovani colleghi. (Foto Ralph Heksch)

Caroline Agnou Yasmin Giger
Link utili
Link utili
..

Corso con alloggio

..

Last minute

..
Centro sportivo nazionale della gioventù
Via Brere
CH-6598 Tenero
Tel. +41 58 468 61 11
Fax +41 58 468 61 02

Ricevimento


Tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00

Possibile limitazione degli orari nei weekend tra novembre e febbraio.

© CST – Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero – Contact – CreditsRegular versionW3C versionPrint version – Last page update: 14.08.2017

Ufficio federale dello sport UFSPO – 2532 Macolin