W3C SITE VERSION
Confederazione Svizzera - UFSPO Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero
Ostelli
spaziatore
spaziatore

Sasso Rosso

L'ostello Sasso Rosso, progettato da Mario Botta, si compone di un piano terreno in cui prendono posto gli uffici amministrativi e il ricevimento del CST. Dal 1° al 4° piano vi sono le camere, con vista lago, a due o quattro letti. Su ogni piano ci sono due stanze doppie per i monitori e sei stanze da quattro letti. Tutti i letti sono forniti di piumoni. Gli stabili alloggi e le infrastrutture sportive sono aperti tutto l'anno.

spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore

Mezzodì

L'ostello Mezzodì dispone di camere a due, a quattro e a sei letti. Al pian terreno vi sono locali adibiti ad aule di teoria.
La veranda, luogo ricreativo e di ritrovo, è munita di tavoli da ping-pong. Il pernottamento presso gli stabili alloggio è possibile solo con la pensione completa. Tutti i letti sono comprensivi di piumone. Gli stabili alloggio e le infrastrutture sportive sono aperti tutto l'anno.

spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore

Residence

Questa struttura dispone di camere doppie e singole ed è particolarmente adatta per squadre. È utilizzabile la saletta "Time-out" attrezzata di televisore e divani e su richiesta anche un angolo di cottura e frigorifero. Al pianterreno, inoltre, vi è uno spazio dove poter riporre al sicuro le proprie biciclette.

spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore
Casa Ospiti

La Casa Ospiti, situata all'esterno del CST a 100m dall'entrata nord, dispone di otto camere singole e quattro a due letti.


spaziatore

© CST – Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero – Contact – CreditsRegular versionW3C versionPrint version – Last page update: 12.02.2016

Ufficio federale dello sport UFSPO – 2532 Macolin