W3C SITE VERSION
Confederazione Svizzera - UFSPO Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero
Edizione 2015
spaziatore
 
 
spaziatore

Una pioggia di sportivi

 

Il brutto tempo non ha fermato Sportissima e i suoi partecipanti. Anche l’undicesima edizione, tenutasi domenica 13 settembre 2015 al Centro Sportivo di Tenero, ha confermato l’attrattiva di questa formula.

 

Sono stati un migliaio i partecipanti che, nonostante il meteo per niente favorevole, hanno deciso di recarsi a Centro Sportivo di Tenero per cimentarsi in attività sportive. Le palestre sono state prese d’assalto dai numerosi sportivi che hanno preso parte alle molte attività proposte: unihockey, nanbudo, volley, country line dance, e molto altro ancora. I portici della palestra Gottardo hanno coinvolto grandi e piccini in sfide originali e accattivanti.  

Promosso dal Dipartimento educazione, cultura e sport, l’evento ha come scopo la promozione del movimento fisico a tutte le età. Quest’anno Sportissima è giunta alla sua undicesima edizione, conferma del grande successo che ogni anno riscuote.

 

spaziatore
spaziatore

© CST – Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero – Contact – CreditsRegular versionW3C versionPrint version – Last page update: 08.10.2015

Ufficio federale dello sport UFSPO – 2532 Macolin