W3C SITE VERSION
Confederazione Svizzera - UFSPO Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero
Swisscom Games 2017
spaziatore
 
 
spaziatore

Share the Spirit


Dal 22 al 24 giugno 2017 si sono svolti gli Swisscom Games nel Centro Sportivo di Tenero (CST). Circa 3000 colleghi di Swisscom e di Fastweb si sono incontrati per vivere insieme grandi emozioni non solo sportive in un’atmosfera fantastica.

 

La settima edizione degli Swisscom Games è stata aperta solennemente dal CEO di Swisscom, Urs Schaeppi. Anche quest’anno il motto è stato: Share the Spirit. Infatti «l’evento è un’importante piattaforma per lo scambio e la coesione tra i collaboratori al di fuori del normale contesto di lavoro», spiega Daniel Vogel, responsabile di progetto Swisscom Games.
I partecipanti sono arrivati giovedì 22 giugno. Venerdì hanno avuto la possibilità di partecipare a una delle oltre 40 attività di sport e cultura in programma. Sotto il sole del Ticino si sono cimentati con passione in campo, in pista e in tante altre attività creative, sempre con un sorriso sulle labbra. Nelle pause, invece, hanno trovato un po’ di refrigerio nelle acque del Lago Maggiore. Degno di menzione è anche l’avvincente programma serale. Sul palco della piazza sono saliti la band aziendale di Fastweb e alcuni giovani talenti della musica svizzera, che con le loro note hanno entusiasmato il pubblico. Il divertimento è poi proseguito sulla pista da ballo fino a tarda notte.
Questa è già la quinta edizione degli Swisscom Games organizzata al CST. Swisscom ringrazia tutti coloro che hanno contribuito a questo straordinario evento - e in particolare i collaboratori del Centro Sportivo di Tenero, tutti i membri del comitato organizzatore, i 150 aiutanti volontari di Swisscom e Fastweb e i fornitori di servizi locali, senza i quali sarebbe stato impossibile organizzare una festa come questa.
 
Foto: Ralph Heksch
spaziatore

Intervista a Sarah Bazzocco

Sarah Bazzocco è responsabile dell’organizzazione di eventi aziendali al CST, il luogo ideale per una giornata fra colleghi.

 

>> Intervista completa

spaziatore

 

Contatto

 

Sarah Bazzocco

Responsabile eventi

E-Mail

Tel.: +41 58 468 61 23

spaziatore

© CST – Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero – Contact – CreditsRegular versionW3C versionPrint version – Last page update: 06.08.2017

Ufficio federale dello sport UFSPO – 2532 Macolin