W3C SITE VERSION
Confederazione Svizzera - UFSPO Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero
Palestra Gottardo
spaziatore
spaziatore

Da palestra a sede congressuale

 

Il Centro Sportivo di Tenero (CST) propone alle aziende la possibilità di integrare l’attività sportiva in momenti di formazione interna, permettendo ai loro collaboratori di forgiare lo spirito di gruppo. La scelta di discipline è ampia e soddisfa ogni esigenza.

 

Negli ultimi anni il CST ha incrementato considerevolmente il numero di eventi organizzati da istituzioni militari, enti pubblici e aziende private che apprezzano in particolar modo l’ambiente sportivo e stimolante del CST per migliorare lo spirito di squadra tra i collaboratori. E, infatti, il CST offre gli atout necessari per evadere dalla quotidianità e arricchire i momenti di riflessione e di aggiornamento con attività sportive avvincenti. Pensiamo ad esempio alla possibilità di completare momenti teorici con la pratica di discipline a sforzo moderato come il tiro con l’arco, l’arrampicata, il golf o la canoa.

 

Una novità per la palestra Gottardo

Concepita inizialmente per svolgere attività sportive, la palestra Gottardo viene spesso utilizzata anche per conferenze. D’ora innanzi sarà più facile trasformarla in una vera sala congressuale di una capienza fino a 800 posti, grazie a un nuovo sistema di oscuramento che consentirà di offrire le migliori condizioni per proiezioni e filmati.

 

Le tende oscuranti sono di facile uso e si possono aprire e chiudere in tempi rapidi mediante un azionamento elettrico. Questa è una prerogativa indispensabile per un impianto che ospita numerosi gruppi e attività disparate nello stesso giorno. Le tende potranno essere utilizzate anche in caso di attività sportiva speciali che necessitano di un’illuminazione ridotta.

spaziatore
..
spaziatore
..
spaziatore

Perché svolgere attività aziendali con conferenze e seminari al CST?

  • Sale ideali per eventi dai 10 agli 800 partecipanti
  • Connessione wifi e dotazione tecnica all’avanguardia
  • Offerta sportiva per ogni gusto
  • Servizio ristorazione diversificato: pause caffè, aperitivi, standing lunch, pranzi serviti, grigliate
  • Alloggi semplici in ostello o al campeggio a prezzi contenuti
  • Zona wellness
  • Ambiente accogliente e rilassante
  • Ampio posteggio gratuito
spaziatore
spaziatore
spaziatore
spaziatore

Contatto


Sarah Bazzocco

Responsabile Eventi

 

Tel +41 58 468 61 23

E-Mail

 

spaziatore

© CST – Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero – Contact – CreditsRegular versionW3C versionPrint version – Last page update: 18.08.2016

Ufficio federale dello sport UFSPO – 2532 Macolin