print preview

Sport indoor

Le possibilità di allenarsi al coperto al CST sono numerose. Tra palestre, spazi multiuso e campi coperti ogni utente trova la soluzione ideale alle sue esigenze.

Palestre
Il CST dispone di tre palestre triple coperte disponibili su tutto l’arco dell’anno. Le attività che si possono praticare sono molteplici, dalla scherma al badminton, fino all’arrampicata. 

Palestra di atletica leggera
Un fiore all’occhiello tra gli impianti sportivi del CST è la palestra di atletica leggera completamente al coperto. Dispone di una pista di 80m e di pedane per allenare tutte le discipline di salto, il getto del peso e il lancio del martello e del disco. Inoltre è disponibile una piccola sala pesi e un locale per istruzione e teoria.
Vai alla pagina

Palestra di ginnastica artistica
Il CST dispone di un impianto perfettamente equipaggiato con attrezzi fissi per la pratica della ginnastica artistica. La palestra dista pochi minuti dal CST ed è agibile tutto l’anno.
Vai alla pagina 

Campi da tennis
Uno speciale pallone pressostatico ricopre due campi da tennis sintetici durante il periodo invernale, permettendone l’allenamento anche nei mesi più freddi dell’anno. 

Spazi multiuso
Oltre alle palestre triple sono disponibili all’interno del CST tre spazi multiuso, ideali per la pratica della danza e del tennistavolo, e una palestra multiuso per squash, judo e altre discipline.

Zone fitness
Il Centro mette a disposizione della clientela una sala fitness, una sala pesi e un’area funzionale all’aperto comprensive di una vasta scelta di attrezzi per la muscolazione e per l’allenamento cardiovascolare.
Vai alla pagina 


Centro sportivo nazionale della gioventù Via Brere
CH-6598 Tenero
Tel.
+41 58 468 61 11
Fax
+41 58 468 61 02

E-Mail


Ricevimento

Tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00.

Possibile limitazione degli orari nei weekend tra novembre e febbraio.

Centro sportivo nazionale della gioventù

Via Brere
CH-6598 Tenero