print preview

Direttive per le manifestazioni sportive ed eventi

Al fine di facilitare la preparazione e lo svolgimento della vostra manifestazione vi invitiamo a prendere nota dei seguenti punti.

Direttive manifestazioni sportive
Foto: Ralph Heksch

Formulario
Se volete organizzare una manifestazione al CST, compilate il formulario scaricabile su questa pagina e inviatelo ai nostri indirizzi di contatto. Sulla base dell'annuncio vi verrà fatta un'offerta o, nel caso, una conferma.

Materiale sportivo
Per i vostri bisogni di piccolo materiale sportivo potete compilare il formulario di ordinazione disponibile su questa pagina.

Circolazione all'interno del CST
La circolazione con qualsiasi mezzo a motore nell'area del CST è vietata. Su richiesta scritta possono essere concesse delle autorizzazioni per l'organizzazione del picchetto samaritani e della buvette.

Posteggi
Tutte le auto vanno posteggiate nei parcheggi del CST indicati sulla cartina.

Prezzo indicativo
Un prezzo indicativo è segnalato sulla conferma delle infrastrutture disponibili, che vi verrà inviata in un secondo momento. I costi potrebbero variare a  seconda dei lavori supplementari che dovranno essere eseguiti dal personale del CST.

Sicurezza
L'organizzatore è responsabile che siano intraprese tutte le misure di sicurezza necessarie:

  • Sanitarie: samaritani, medico, picchetto ambulanza

  • Sportive: istruttori qualificati con brevetti validi, ecc.

  • Logistiche: servizio d'ordine posteggi, controllo accessi, ecc.).

Il CST prescrive l'impiego di agenti di sicurezza per la gestione dei posteggi in caso di eventi che coinvolgono più di 100 partecipanti.

Pulizia
La pulizia degli spazi al CST al termine della manifestazione è a carico dei responsabili dell'organizzazione. Eventuali lavori di pulizia straordinaria da parte dei collaboratori del CST saranno fatturati.

Alcool
La distribuzione di bevande alcoliche durante le manifestazioni sportive non è permessa. Autorizzazioni particolari sono concesse in caso di eventi aziendali con pranzi o cene, ma devono essere richieste per iscritto alla direzione del CST.

Fumo
Tutto il perimetro del CST è un’area non fumatori. Per coloro che non possono farne a meno sono a disposizione tre aree: la tettoia ubicata di fronte allo stabile Sasso Rosso, l’area situata dietro la sala teoria del campeggio e vicino al centro nautico nei pressi del lago.


Sarah Bazzocco Responsabile eventi
Tel.
+41 58 468 61 23

E-Mail

Sarah Bazzocco

Responsabile eventi