print preview

Prenota il tuo soggiorno a Tenero

Il CST pianifica i corsi con alloggio annualmente. Il termine per rientrare nella pianificazione dell’anno successivo è il 15 settembre. È comunque sempre possibile annunciare un corso con alloggio a pianificazione avvenuta basandosi sui posti ancora liberi. Tutta la documentazione è inviata per posta elettronica.

15 settembre
Termine dell'annuncio di corsi per l’anno successivo.

Ottobre-novembre
Ricevete via posta elettronica l'offerta del soggiorno con le informazioni utili per un'ottimale preparazione del corso. È importante che voi ci confermiate di accettare la nostra offerta nei termini indicati.

Tre mesi prima del campo
Ricevete la conferma della prenotazione delle infrastrutture sportive, del materiale speciale e altre informazioni.
Da questo momento, se necessario, potete contattare Sisport per ingaggiare monitori qualificati.

Entro due settimane prima del campo
Rispedite i moduli "Dati definitivi", "Piano sussistenza", "Lista partecipanti" e "Materiale sportivo" debitamente compilati.

  • A seguito di modifiche o annullamenti, in qualsiasi momento si possono liberare posti letto negli ostelli o al campeggio.
  • Nel periodo tra aprile e ottobre, spesso la richiesta supera l'offerta disponibile.
  • Raccomandiamo, se possibile, di indicare anche possibili date alternative: i gruppi più flessibili nelle date, nel tipo di alloggio e nel numero di partecipanti hanno più opportunità di essere accolti.
  • Prima di intraprendere la procedura online, vi consigliamo di informarvi sull'offerta di alloggio, vitto e sport, nonché sul tariffario.
  • Il programma sportivo che fornite al momento dell'annuncio non può più essere modificato sostanzialmente. I coordinatori sportivi si riservano il diritto di proporre delle alternative qualora fosse necessario.
  • La grandezza minima dei gruppi raccomandata è di 8-10 persone.
  • La procedura di annuncio è da considerarsi valida solamente se al termine di essa riceverete una email di conferma con la ricapitolazione dei dati.
  • Raccomandiamo i responsabili del corso di prevedere al minimo tre lezioni d’insegnamento dell’attività principale nella stessa disciplina con gli stessi partecipanti. Questi gruppi sono favoriti nell’assegnazione delle infrastrutture e del materiale.

 


Centro sportivo nazionale della gioventù Via Brere
CH-6598 Tenero
Tel.
+41 58 468 61 11
Fax
+41 58 468 61 02

E-Mail


Ricevimento

Tutti i giorni dalle 08.00 alle 18.00.

Possibile limitazione degli orari nei weekend tra novembre e febbraio.

Centro sportivo nazionale della gioventù

Via Brere
CH-6598 Tenero

Download

Il periodo di Pasqua è soggetto a vincoli temporali.

Apertura Campeggio

  • Dal 27 marzo al 16 ottobre 2020
Chiusura Piscina 
 
  • Dal 20 al 30 aprile 2020
  • Dal 28 settembre al 9 ottobre 2020