Passare al contenuto principale

Pubblicato il 28 aprile 2025

Judo, Ju-Jitsu, Karate

Il CST dispone di uno spazio polivalente ideale per le arti marziali. Per altri spazi sono anche disponibili 2 palestre triple e la palestra Regazzi. Il CST dispone di tappeti tipo tatami e di kimono di differenti grandezze.

Sicurezza

La pratica di Judo, Ju-Jitsu e Karate richiede la presenza di monitori con formazioni specifiche. In assenza di monitori qualificati, i gruppi possono rivolgersi alla società Sisport sagl. L'età minima consigliata per svolgere questa disciplina è di 10 anni.
Vi invitiamo a consultare le disposizioni per la pratica dello sport in sicurezza e i link che trovate in basso.

Sport in sicurezza

28 aprile 2025

Campi polivalenti interni

Il CST mette a disposizione molteplici campi polivalenti interni che si prestano alla pratica di diverse attività sportive.

28 aprile 2025

Palestre

Il CST dispone di tre palestre triple, una palestra doppia per la ginnastica artistica, una palestra multiuso e una palestra per l'atletica leggera.

28 aprile 2025

Tutti gli impianti

Il CST mette a disposizione 180 impianti, fra cui due palestre triple, una palestra per la ginnastica artistica, campi da calcio, un centro natatorio, piste di atletica indoor e outdoor, sale di muscolazione e un centro nautico.

Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST

Via Brere
CH-6598 Tenero

Von November bis Februar können die Bürozeiten am Wochenende eingeschränkt sein.