Passare al contenuto principale

Pubblicato il 28 aprile 2025

Danza, Hip-Hop

Il CST dispone di diversi luoghi sia interni che esterni dove praticare questa disciplina. Le palestre sono dotate di impianti audio fissi mentre per tutti gli altri spazi è necessario disporre di un proprio impianto audio mobile.

28 aprile 2025

Campi polivalenti interni

Il CST mette a disposizione molteplici campi polivalenti interni che si prestano alla pratica di diverse attività sportive.

28 aprile 2025

Campi polivalenti esterni

Il CST mette a disposizione molteplici campi polivalenti esterni che si prestano alla pratica di diverse attività sportive.

28 aprile 2025

Tutti gli impianti

Il CST mette a disposizione 180 impianti, fra cui due palestre triple, una palestra per la ginnastica artistica, campi da calcio, un centro natatorio, piste di atletica indoor e outdoor, sale di muscolazione e un centro nautico.

Centro sportivo nazionale della gioventù Tenero CST

Via Brere
CH-6598 Tenero

Von November bis Februar können die Bürozeiten am Wochenende eingeschränkt sein.